Tornano i cerchietti per capelli sulle nostre teste

cerchietti per capelli tornano sulle passerelle dell’alta moda e del prêt-à-porter e fanno irruzione sulle chiome di tutte le fashion addicted!

Basic, eccentrico, brillante, luxury o essenziale, il cerchietto per capelli torna a essere un must estivo sulle nostre teste. Spesso considerato semplicemente un accessorio utile per tenere in ordine i capelli lunghi, in realtà è anche perfetto per impreziosire i tagli, da quelli più corti a quelli di media lunghezza: insomma, un accessorio comodo ma anche glamour.

L’estate porta con sé la voglia di vestiti leggeri ed accessori un po’ vanitosi e frivoli, anche per i capelli, come vuole la moda del momento… Solitamente io mi diverto a scegliere un cerchietto capelli per ogni occasione: per il giorno ne scelgo uno basic – adoro quelli in raso o a righe colorate -, mentre per la sera mi sbizzarrisco con cristalli, piume e decorazioni varie per un look più ricercato.


Io vi consiglio i cerchietti di Zara o H&M: belli e con un prezzo più che abbordabile. Se invece siete alla ricerca di qualcosa di originale vi consiglio quelli di Miu Miu Jewels, romantici e glamour allo stesso tempo. Per le eccentriche invece Agatha Ruiz de la Prada ha presentato una capsule collection di cerchietti per capelli fatti interamente a mano che portano sulle nostre teste vasi fioriti, carte da gioco, pasticcini e persino un uovo cotto!

cerchietto per capelli

 

Quale cerchietto vi rispecchia di più? :D

One Response to Tornano i cerchietti per capelli sulle nostre teste

  1. Pingback: Cerchietti per Capelli | Moda Capelli Estate 2012 | Donne Moda Bellezza

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog