Tornano i cerchietti per capelli sulle nostre teste
I cerchietti per capelli tornano sulle passerelle dell’alta moda e del prêt-à-porter e fanno irruzione sulle chiome di tutte le fashion addicted!
Basic, eccentrico, brillante, luxury o essenziale, il cerchietto per capelli torna a essere un must estivo sulle nostre teste. Spesso considerato semplicemente un accessorio utile per tenere in ordine i capelli lunghi, in realtà è anche perfetto per impreziosire i tagli, da quelli più corti a quelli di media lunghezza: insomma, un accessorio comodo ma anche glamour.
L’estate porta con sé la voglia di vestiti leggeri ed accessori un po’ vanitosi e frivoli, anche per i capelli, come vuole la moda del momento… Solitamente io mi diverto a scegliere un cerchietto capelli per ogni occasione: per il giorno ne scelgo uno basic – adoro quelli in raso o a righe colorate -, mentre per la sera mi sbizzarrisco con cristalli, piume e decorazioni varie per un look più ricercato.
Io vi consiglio i cerchietti di Zara o H&M: belli e con un prezzo più che abbordabile. Se invece siete alla ricerca di qualcosa di originale vi consiglio quelli di Miu Miu Jewels, romantici e glamour allo stesso tempo. Per le eccentriche invece Agatha Ruiz de la Prada ha presentato una capsule collection di cerchietti per capelli fatti interamente a mano che portano sulle nostre teste vasi fioriti, carte da gioco, pasticcini e persino un uovo cotto!
Quale cerchietto vi rispecchia di più?
Pingback: Cerchietti per Capelli | Moda Capelli Estate 2012 | Donne Moda Bellezza