Tendenze capelli 2012: i capelli colorati!

Pinterest (a proposito questo è il mio profilo!) è diventato uno dei miei passatempi preferiti e proprio oggi stavo sbirciando le ultime tendenze capelli 2012.

Quindi oggi parliamo di capelli colorati! Katy Perry l’anno scorso ha fatto da apripista, è stata una delle prime a sfoggiare capelli rosa durante una sfilata.

Tendenze Capelli 2012

Poi è stata la volta delle punte colorate, ancora in tonalità rigorosamente pink. La svolta definiva è arrivata con la sfilata di Chanel, dove abbiamo visto sfilare caschetti multicolor.

I colori capelli 2012 diventano sempre più carichi, si punta meno sui colori acrilico e si va sempre più verso i bubble gum hair per quest’autunno. Le sfilate ce lo confermano: Jean Paul Gaultier fa sfilare modelle dalle ciocche arancio, Yohji Yamamoto punta sul blu, mentre Prada propone ciocche bianche e rosse.

Colori Capelli 2012

E io, seguendo le tendenze capelli 2012, sto pensando di farmi le punte rosa, un rosa antinoia… che ne dite? :D

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog