Folgorata da un paio di scarpe!

Ci sono cose che fanno la differenza. Le scarpe fanno la differenza.

Se ne possono vedere tante, quella che colpisce per il colore e per la praticità, quella che fa innamorare per la qualità dei pellami e per la comodità nel calzarla… tutto è una summa di equilibri, più e meno, poi sta a noi trovare il paio che più di ogni altro soddisfa i punti che ci eravamo poste come estremi di valutazione.

C’è la scarpa che traspira, quella che par di camminare su prati soffici, quella che modella il lato b, quella che esalta la figura, quella trendy, quella classica o gli accessori per scarpe fantasiosi.

È più raro, ma capita, essere vittime di una folgorazione, di un colpo di fulmine. Si vede un modello e si rimane “stecchite” come se avessimo visto un bell’uomo! Allora si guarda il prezzo, gli zeri o le cifre appannano la vista, disorientano, il grillo suggerisce alla coscienza che forse è una pazzia, ed allora quelle scarpe, prese dalla vetrina come reliquie, indossate e calzate perfettamente come se non ci siano altre donzelle che possano indossarle altrettanto bene devono essere riposte dove erano e non nella nostra scarpiera.

Una folgorazione a cui si rinuncia per non falciare il portafogli, per mantenere il senno.

Poi arrivano i saldi e quando lo sconto è del 50% tutto può essere riconsiderato! La pazzia diviene sfizio, possiamo calzare la scarpa di Cenerella e aggiudicarci lo sposo… fermiamoci alla scarpa, che la storia va già bene così!

Ecco, io quelle scarpe da folgorazione di cui vi sto parlando le ho trovate, grazie ai saldi, su La Gatta con gli stivali.com, un e-commerce di scarpe, borse e accessori che ho appena scoperto e di cui mi sono già innamorata!

La Gatta con gli Stivali - Scarpe Donna Online

Vediamo se riuscite ad indovinare qual è stato il modello che mi ha fatto capitolare! ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog