Scarpe da running: la tendenza di questo inverno

Avreste mai pensato qualche anno fa di abbinare le scarpe da running ad un outfit elegante? E invece per questa stagione autunno/inverno 2014 sono state il must have!!
Sarà perché sono comode, sarà perché sono pratiche, sarà perché, si sa, le mode ritornano sempre, ma questo inverno le scarpe da running sono ricomparse nelle scarpiere di tantissime donne e ragazze.
 
Non sto parlando di sneakers con zeppa che sono tanto andate di moda lo scorso anno, ma di vere e proprie scarpe da ginnastica.
La cosa curiosa è l’impensabile (fino a poco tempo fa) abbinamento fatto: le scarpe da running sono state sfoggiate dalle star e dalle blogger di moda in outfit eleganti e chic. Sono state abbinate a minidress, shorts, minigonne con inserti in pelle, pantaloni e cappotti eleganti!
I colori scelti per le scarpe da ginnastica sono altrettanto inusuali: colori molto accesi, spesso anche fluo!
 
Forse alcune di voi devono ancora farci l’occhio ma, soprattutto per il giorno, le scarpe da running sono ormai le più scelte!
E diciamoci la verità: quanto abbiamo atteso questo momento? Finalmente possiamo portare delle scarpe che ci diano quel tocco fashion ma che siano allo stesso tempo comodissime! ;)
 

Ecco alcuni degli outfit che che mi sono piaciuti di più.

Scarpe da running

scarpe_running_2

 

Vinci New Balance 890!

Visto che siamo in tema voglio segnalarvi il concorso organizzato da La Gazzetta Dello Sport ed Il Corriere Della Sera per la 42K Maratona di Roma che si terrà il prossimo 23 marzo e che dà la possibilità di vincere un paio di New Balance 890 (del valore di 125€).

Per provare ad aggiudicarvi la vostra New Balance Limited Edition Rome 890 cliccate sul banner che trovate a questo link e con pochi semplici click potrete partecipare all’estrazione!
 

New Balance 890

 

Prova anche tu a vincere la tua New Balance Limited Edition Rome 890 cliccando qui!

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog