Opening Ceremony di Humberto Leon e Carol Lim

Chi è andato a NY e non è passato dal 35 di Howard Street nel quartiere Nolita da Opening Ceremony non sa cosa si è perso!

Opening Ceremony è un punto di riferimento per i creativi intenazionali, oltre che showroom artistico e contenitore di innumerevoli collaborazioni  tra i più affermati designers, talenti emergenti, celebrities e artisti provenienti dall’estero.

Il negozio è di Humberto Leon e Carol Lim, i direttori creativi di Kenzo per intenderci. Il loro diktat è “something for everyone”, con interpretazioni varie per l’intero universo femminile, dalle più sexy alle più sportive.

Se siete alla ricerca di qualcosa di veramente particolare… siete nel posto giusto!


Un esempio? Guardate questa scarpa, binomio tra una sneakers e la genialità di Richard Saja, artista che ricama antiche stampe con un particolare gusto moderno. Il risultato è strabiliante: non sono delle semplici scarpe, sono vere e proprie opere d’arte.

E per curiosare un po’… questo è il sito di Opening Ceremony!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog