Nicole Minetti testimonial del nuovo bracciale Cruciani

Torno a parlarvi dei bracciali Cruciani, entrati da tempo nella classifica dei bracciali 2012 nonché uno dei must have indiscussi di quest’estate.

Visto il successo riscosso, l’azienda ha deciso di lanciare un nuovo modello del bracciale Cruciani scegliendo come testimonial Nicole Minetti.

Bracciali Cruciani

Nicole Minetti per Cruciani

Questo nuovo modello di bracciale Cruciani realizzato in pizzo macramè bianco, rosso e verde si chiama Italia e nasce con l’intento di celebrare gli atleti che gareggiano alle Olimpiadi. In un momento in cui lo sport nazionale è attaccare Nicole Minetti, l’azienda cavalca l’onda e va controcorrente, dedicandole addirittura questo modello.

Sarà una scelta azzeccata? Mah… vero è che in tempo di crisi si fa di tutto. Sta di fatto che sembra che i bracciali Cruciani la crisi non sappiano neanche cosa sia, anzi continuano ad andare a ruba, ancor più di prima!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog