LYCRA Fusion e i nuovi collant bucati ad arte di Calzedonia!

Nella nuova collezione di collant Calzedonia 2012 ecco che spuntano… i collant bucati!

Adesso vi spiego meglio… Durante il LYCRA® Fiber Moves, svoltosi a Verona il 7 e 8 ottobre, è stata presentata una nuova tecnologia: LYCRA Fusion, un’innovazione frutto dell’attenzione alle richieste delle consumatrici.

La fibra LYCRA Fusion rappresenta finalmente una risposta concreta ad uno dei maggiori problemi delle clienti: i collant che si smagliano. La nuova tecnologia bi-componente permette infatti un maggiore mantenimento dell’elasticità, prevenendo così la formazione delle smagliature e (se proprio capita) impedendo che lo strappo sui collant bucati si allarghi.

Lycra Fusion

Come dicevo, questa innovativa tecnologia è stata ora lanciata anche nella collezione di collant Calzedonia 2012, ma in un’altra ottica, sfruttando cioè le caratteristiche del materiale… al contrario!

Per creare un look rock è infatti ora possibile bucare volutamente i collant avendo la certezza che il buco rimarrà tale e quale senza aumentare di dimensione e senza smagliare le calze! Insomma, un ritorno ai collant bucati ostentati da Madonna negli anni ’80!

Collant calzedonia 2012

Al di là delle mode, penso che LYCRA Fusion potrebbe davvero rappresentare una soluzione agli inconvenienti delle smagliature e sono certa che a breve cominceremo a vedere ovunque ragazze con collant bucati, anfibi o stivaletti con le borchie e shorts di jeans! ;)

E voi cosa ne pensate?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog