Il terremoto della moda: 60.000 cristalli per tornare a brillare

Oggi vorrei segnalarvi una bella notizia che unisce moda e beneficenza.

Tutti conosciamo la distruzione e la paura che le popolazioni emiliane hanno dovuto affrontare in seguito al terremoto; le abitazioni e i luoghi di lavoro rasi al suolo. Ma abbiamo anche assistito all’energia e alla forza di rialzarsi subito.

Forza che ha dimostrato anche l’imprenditore ferrarese Luca Berti, esperto nella progettazione del denim col suo marchio LEROCK, luxury jeans, in collaborazione con Cascella, la boutique-concept store situata nell’esclusiva piazzetta di Porto Cervo, frequentata da vip di tutto il mondo.

Lerock

Per Cascella, lo staff LEROCK ha creato un capo unico nel suo genere: un jeans dal taglio impeccabile e illuminato da ben 60.000 cristalli Swarovsky.

Parte del ricavato della vendita di questi irresistibili capi sarà devoluta a favore delle popolazioni terremotate e si andrà ad aggiungere ai tanti aiuti all’Emilia che sono arrivati da ogni parte d’Italia.

Un’iniziativa lodevole, a dimostrazione delle potenzialità della moda ben oltre il semplice valore estetico.

Aiuti Emilia

 

Per visitare il sito di LEROCK clicca qui!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog