L’eleganza del riciclo creativo di CeeBee

Al giorno d’oggi parole come eco-fashion, moda eco, cotone organico sono molto diffuse e sulla bocca di tutti.

Ci imbattiamo sempre di più in articoli che parlano di moda ecosostenibile. Ma questa moda attenta all’ambiente esiste veramente?

Guardando le creazioni di CeeBee direi proprio di sì! Accessori da donna unici che uniscono il fashion design al riutilizzo di materie prime riciclabili e naturali.

Borse in materiale riciclato di CeeBee
La classica borsa prende forma dal riciclo creativo di vecchi giornali, mappe geografiche, spartiti musicali, il tutto tagliato a strisce, laminate ed intrecciate fino a formare accessori del tutto unici, rigorosamente handmade. Borse simbolo della filosofia della designer Carmen Bjornald, nel totale rispetto dell’ambiente.

Un modo di ri-amare i nostri scarti. Perché l’eleganza non è (solo) una borsa nuova. :)

Cliccate qui per visitare il sito di CeeBee!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog