Gli scatti di street style di Scott Schuman in mostra nella boutique Loewe di Madrid

The SartorialistC’è tempo ancora fino al 5 agosto 2012 per ammirare le leggendarie fotografie di moda di Scott Schuman, il fotografo di street style maggiormente riconosciuto e ritenuto una delle 100 persone più influenti nel mondo del design.

I suoi scatti immortalano lo stile di persone colte in giro per le strade delle città di tutto il mondo per poi essere raccolti nel suo noto blog The Sartorialist. Scatti che risaltano per stile ed eleganza e che vengono carpiti velocemente, per strada , facendo così dialogare per un breve momento il mondo della moda e la vita quotidiana.

Per la prima volta le fotografie di Scott Schuman vengono esposte in Spagna grazie a Loewe, che ospita nella sua boutique sulla Gran Via di Madrid i suoi scatti più famosi.

Loewe, marchio originario di Madrid, approfitta dell’occasione per mostrare le ultime rivisitazioni dell’Amazona, il modello di borsa senza dubbio più conosciuto del brand, che ora cerca di modernizzarsi. Successivamente l’esposizione del fotografo di street style più noto al mondo si sposterà nella boutique di Barcellona.

Fotografie di Moda

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog