La nuova linea di stivali pieghevoli Butterfly Twists

A neanche un mese dall’uscita nei negozi della collezione estiva di ballerine pieghevoli Butterfly Twists, il brand inglese della comodità svela la nuova linea autunno/inverno di stivali pieghevoli.

Sì, avete sentito bene: pieghevoli! Io li chiamerei ”stivali smart”: un paio non dovrebbe mancare nella borsa di nessuna di noi, per essere sempre pronte ad alternarli ai tacchi nel momento del bisogno. ;)

Noi donne abbiamo varie esigenze ma per natura possiamo definirci multitasking: privilegiamo sempre qualcosa che possa essere polifunzionale.

Iniziò tutto con la nascita delle ballerine pieghevoli: una manna dal cielo, calzature comode dall’allure chic, tutto in una ballerina.

E fin qui va bene, ma mai avrei pensato che uno stivale potesse entrare in una borsa, permettendoci così di cambiare il nostro look in un secondo, senza nemmeno passare da casa!


La collezione presenta 6 modelli e numerose varianti di colori e materiali, ce n’è per tutte insomma!

Ogni stivale si richiude  su se stesso, svelandoci una fodera multicolor che, grazie ad una zip, trasforma la calzatura in una pochette in un lampo.

La Butterfly Twist nasce nel 2009, nel cuore del quartiere della moda di Londra dall’idea di quattro ragazzi. E fino ad oggi direi che questi ragazzi ne hanno fatto di strada fino a vincere il premio New Exporter ricevuto dalla UK Fashion&Textile Association.

Per scoprire il marchio visitate il sito di Butterfly Twists.

In Italia i prodotti Butterfly Twists sono distribuiti da LIMITLESS VISION.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog