La nuova collezione uomo Energie “Make Noise”

Gli anni ’70 stanno ritornando, o forse non se ne son mai andati?

La nuova collezione Energie, la linea uomo del Gruppo Sixty, per il prossimo autunno-inverno ha il sapore retrò degli anni ’70 ma reinterpretati in chiave contemporanea. Invita tutti quindi a cambiare atteggiamento e ad urlare al mondo le proprie idee: “Make Noise”!

La parola d’ordine è mixare. Mixare tessuti e tagli sport vintage, colori brillanti e microfantasie, elementi che donano al capo una dimensione dinamica e cosmopolita. Via libera quindi a foulard che andranno ad illuminare le camicie (rigorosamente slim fit), mentre la lana spigata e il nylon si mescolano in inedite lavorazioni jacquard.

L’intramontabile denim viene rivisitato con stampe a fiori. L’estetica seventy parla la lingua dei piumini dai colori accesi e la maglieria in gabardine dai forti tratti fluo.

Sovrapposizioni, combinazioni e contrasti: un clash multiforme di influenze, anche dal mondo militare. L’intramontabile giacca army reinventa il daily-wear metropolitano con elementi che contaminano il capo, eliminando rigore e rigidità dei tagli d’ordinanza. Fodere in lana dal disegno etnico trasformano il parka, la pelle dei giubbotti si trasforma in materia da plasmare.

I toni caldi dei grigi e dei marroni si fondono con sfumature quasi tendenti al glaciale, come il blu avion e il verde menta. A rompere la monotonia delle cromie invernali ci pensano il giallo, il rosso ed il cobalto, creando effetti sorprendenti.

La nuova collezione Energie mantiene le sue radici con i nuovi modelli della linea denim, dai regular fit come Henry e Stive, dal sapore decisamente seventies, agli skinny Syd e Bluke dalle linee più contemporanee.

Abbinamenti originali, contaminazioni di materiali, fusioni di stili: è questa la urban-wave Energie che si è proposta di ripercorre l’epoca d’oro degli anni ’70 per dare nuova forma all’eleganza metropolitana.

Per racontare la prossima collezione, la campagna Energie Make Noise sceglie il gruppo inglese Rubber Kiss Goodbye, in una campagna che unisce il mondo denim e urban-style del brand ai nuovi talenti della scena rock britannica.

Come vedete… impossibile annoiarsi con Energie!

Per maggiori informazioni visitate il sito di Energie.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog