Entre Deux 2013, la nuova capsule collection di Kristina Ti

Parlare di una nuova collezione autunno inverno mi fa già stare male! Io che adoro l’estate, il caldo e gli abitini leggeri sto già soffrendo a vedere nelle vetrine di tutti i negozi golf, cappotti e stivali…

Però farò un’eccezione per parlarvi dell’interessante capsule collection Entre Deux 2013 creata da Kristina Ti, al secolo Cristina Tardito, ispirata all’operetta La Vedova Allegra di Franz Lehàr.

Kristina Ti - Entre Deux 2013

Una collezione di 30 capi speciali, dal sapore decisamente noir, in cui predomina in modo assoluto il colore nero a cui si mescolano fili di lurex dorato e fantasie grafiche e floreali vagamente liberty.

I capi, tutti interscambiabili tra loro, mixano volumi e dimensioni: skinny pants abbinati a bluse morbide, top see-through e abiti che si allargano sul fondo a triangolo.

Cristina Tardito ha chiamato la tedesca Tina Berning, illustratrice di fama mondiale, a realizzare la nuova immagine di Entre Deux e raccontare questa collezione in bilico tra inverno ed estate.

Nuova Collezione Autunno Inverno

Entre Deux 2013 – Illustrazione di Tina Berning

Per maggiori informazioni visitate il sito di Kristina Ti (non si parla ancora di Entre Deux ma un coming soon” ci promette nuove notizie a breve!)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog