I nuovi accessori per capelli Moliabal

Buon lunedì a tutti!

Oggi voglio parlarvi di una linea di accessori per capelli che ho scoperto da poco: è nuova di pacca ed è stata creata da una milanese… come me! :D

Sto parlando di Moliabal, una linea di accessori di alto livello: pensate che i pezzi che la compongono sono creati tutti interamente a mano con materiali quali resine, rodoide, cellulosa, sete e chiffon.

Gli articoli che compongono la collezione sono più di 200, quasi tutti declinati nelle tonalità del bianco e del nero, a mio parere di grande semplicità ed eleganza (e mai fuori moda!). Ma qualche tocco di colore è presente: vi sono infatti anche alcuni pezzi colorati e tartarugati!

Gli articoli sono tanti: mollette e mollettine, elastici, cerchietti, fermacapelli, fasce, fiocchi… e chi più ne ha ne metta!

Gli accessori Moliabal si possono trovare nelle più importanti profumerie e nei duty free shops dei principali aeroporti e i prezzi sono decisamente accessibili: vanno dai 10 ai 70 € a pezzo ad eccezione delle collezioni d’arte, che sono pezzi ad edizione limitata.

Questi sono i miei pezzi preferiti! Che ne dite?

Moliabal accessori - elastici

Moliabal accessori - cerchietto

Il cerchietto è adorabile!!!

Se volete avere maggiori informazioni potete visitare la pagina facebook o il sito (per ora è ancora in costruzione ma sarà pronto a breve!).

Direi che per fare un regalo questi accessori sono perfetti: cerchietti, fermargli, fiocchi, fiori e fasce sono molto in voga questa stagione!

Buona settimana a tutti!

 

One Response to I nuovi accessori per capelli Moliabal

  1. Pingback: Chignon mon amour: un trend classico rivisitato in chiave pop | Decido Italia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog