I braccialetti portafortuna firmati Cruciani

Quest’anno vanno sicuramente di moda due cose: il pizzo… e il bisogno di un po’ di fortuna! -__-

Ecco perché i braccialetti portafortuna in pizzo macramè firmati Cruciani hanno avuto uno straordinario successo!

Il fenomeno è nato l’estate scorsa ma continua ancora adesso, come dimostrato dalla lunga coda che si è formata davanti allo stand Cruciani a Firenze durante il recente Pitti Uomo.

Il prezzo contenuto di questi braccialetti multicolore inoltre aiuta: solo 5€ per poter sfoggiare un colorato amuleto che ormai fa tendenza! Ogni braccialetto è formato da 7 quadrifogli, proprio come i 7 desideri che bisogna esprimere al momento dell’acquisto!

Se ne possono collezionare anche più di uno sullo stesso braccio: le varianti di colore sono ben 30 e ogni bracciale viene accompagnato da un cartoncino che reca la frase “Un desiderio per ogni quadrifoglio, un quadrifoglio per ogni desiderio” in 9 lingue diverse ed è posto all’interno di una bustina ricamata con la stessa scritta augurale.

Braccialetti portafortuna Cruciani

Un’idea semplice che è diventata un oggetto di culto allegro e per di più economico! Cerchiamo di affrontare l’anno che è appena cominciato con un po’ di speranza in più và… :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog