Gallo presenta una limited edition di calze dedicata alla Milano Design Week 2012

La moda e il design, si sa, sono due forme d’arte che vanno a braccetto. Dove c’è l’una non manca l’altra.

Siamo in piena Design Week 2012Milano in questi giorni è la capitale del design e non poteva mancare lo zampino della moda anche in questa settimana! Sono infatti numerosi i brand che stringono partnership con le cosiddette menti illuminate del design: Calzificio Gallo, sì quello dei calzini colorati che hanno rivoluzionato gli armadi di tutti noi appassionati dello stile libero e chic,  prende la palla al balzo e presenta una limited edition di sole 200 paia di calze che si troveranno solo a Milano durante il Salone del Mobile.

Calzini come  opere d’arte, ispirati al movimento artistico olandese De Stijl fondato nel 1917 da Piet Mondrian e Theo Van Doesburg. E come fecero gli artisti su tela, anche Gallo coniuga linee e colori di varia larghezza e intensità creando spazi in cui i colori puramente elementari producono un senso di movimento ed equilibrio.

Un calzino che vuol essere un inno alla purezza, alla semplicità, nient’altro che una visione artistica contemporanea della vita moderna.


Diciamo che le calze Gallo Design Week 2012 mostrano come righe e colori possano diventare opere d’arte, opere d’arte che non possono mancare nel guardaroba di ognuno di noi, amanti della moda e del design! ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog