Damiani app ufficiale per iPhone e iPad!

…E poi un giorno curiosando su iTunes trovi una fantastica app che ti fa brillare gli occhi quanto un diamante! Un regalo natalizio anticipato da Damiani che ha da poco lanciato la sua applicazione ufficiale per iPhone e iPad.

Ovviamente non me la sono lasciata sfuggire, l’ho subito scaricata (quale donna non lo avrebbe fatto??) e ho perso un pomeriggio a curiosare tra gioielli di ogni tipo! Un sogno che si avvera :D !

Sono così entusiasta che non potevo non dedicarci uno spaziettino sul mio blog perciò eccomi qui: vediamo nel dettaglio quali sono le funzioni della Damiani app ufficiale.

Tre sezioni sono più “isituzionali”, mentre le altre tre sono un po’ più fantasiose.

La mia preferita è Indossa Damiani: basta scattare una foto del viso, della mano o del décolleté per indossare, purtroppo solo virtualmente, i gioielli che piacciono di più. Ma la parte migliore è che una volta scelto il gioiello che vorreste potete postare l’immagine su Facebook… io ho scelto un paio di orecchini bellissimi e ovviamente ho condiviso la foto sulla bacheca del mio ragazzo… così tanto per continuare con i velati suggerimenti in vista delle feste! (Ero tentata di mettere la foto di un bel solitario ma avevo paura che sarebbe scappato a gambe levate!)

Un’altra funzionalità dell’app ti permette di scoprire la misura del tuo anello: ci sono due modi per farlo, potete appoggiare il dito sulla linea bianca sullo schermo dell’iPhone e muovere il cursore fino a raggiungere la larghezza giusta oppure potete appoggiare un vostro anello sul cerchio bianco ed allargare o stringere il cerchio finché non trovate la misura corrispondente.

L’ultima delle sezioni più “curiose” della Damiani app si chiama Scopriti Damiani: rispondendo a qualche domanda sulla vostra personalità e i vostri interessi scoprirete qual è il gioiello più adatto a voi. Devo ammettere che i test mi sono sempre piaciuti, fin dai tempi del Cioè:D

Le ultime tre sezioni contengono il catalogo Damiani (Collezione), uno store locator (Boutique) ed infine la storia dell’azienda (Damiani).

Questo qui sopra è il menù dell’applicazione da cui potete accedere alle varie sezioni. Mi è piaciuta molto e trovo che sia una bella iniziativa! L’unica pecca, se così possiamo chiamarla, sta nel fatto che è solo per iPhone e iPad, quindi tutte le mie amiche con Android se la perderanno!!

La Damiani app ufficiale è gratis… cosa aspettate?? Correte a scaricarla! La trovate a questo link!

5 Responses to Damiani app ufficiale per iPhone e iPad!

  1. cinturenapoli

    gioielli eccezionali , i miei preferiti!!!

  2. Conosco questa App, è veramente favolosa!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog