Crema colorata Dermaplus per pelli sensibili

Ciao a tutti!

Quanto tempo è passato dal mio ultimo post!! :(

Riprendo a scrivere per parlare di un argomento molto discusso sul web: le creme colorate.

Dopo il sole, il mare, la salsedine e tutte quelle meravigliose cose estive mi sono ritrovata con la pelle arrossata, irritata e anche un po’ screpolata.

Per cercare una soluzione al mio problema ho deciso di addentrarmi un po’ meglio nel complicato mondo delle recensioni beauty, cercando una crema colorata per la pelle sensibile.

Ho trovato molte BB Cream e CC Cream, queste creme colorate molto di moda nell’ultimo periodo, ma avevo anche un’altra necessità: trovare qualcosa di delicato per la mia pelle sensibile e stressata.

Nonostante non sia un’esperta del settore, sono riuscita a trovare una crema viso per uniformare il mio colorito e, allo stesso tempo, non aggressiva. Per farla breve, cercando sul web ho trovato la Crema Viso Colorata Uniformante Sensitive di Dermaplus, l’ho provata e mi è piaciuta molto!

Crema Viso Colorata Uniformante Sensitive

Avevo bisogno di idratare la pelle, ma volevo anche un po’ di colore (per non perdere completamente la poca abbronzatura rimasta dalle vacanze). Ho testato questa crema e penso sia ideale per le condizioni della mia pelle (diciamola tutta, ero anche un po’ bruciacchiata) e in più è una crema viso per uniformare il colorito, quindi il risultato è una pelle luminosa e compatta!

In poche parole ottima! Mi sono piaciuti la consistenza ed il colore e, sopratutto, la mia pelle è tornata ad essere sana dopo essere stata messa a dura prova durante l’estate :)

Inoltre, nel mio girovagare sul sito di Dermaplus ho trovato anche il loro blog - DermaBlog - che è pieno di consigli utili per chi ha la pelle sensibile e deve prestare attenzione a quali prodotti usa.

Spero di esservi stata utile ragazze! ;)

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog