Conscious Collection e saldi primaverili da H&M

La catena low cost H&M ne sa una più del diavolo: tra sconti, promozioni, edizioni limitate, collaborazioni con stilisti, insomma non smette mai di far sognare le donne di tutto il mondo.

Dal 12 al 26 aprile in tutti i negozi H&M potrete trovare le promozioni di primavera. Il prezzo minimo sono 3 euro per intimo e accessori vari, a partire da 5 euro potrete trovare camicie e top, da 10 euro in su per un vestitino. E le sorprese non finiscono qua, se fatte un acquisto di 30 euro dal 29 Marzo al 18 Aprile avete in regalo una promotion card per un valore di 5 euro.

E visto che ci siete date un’occhiata alla Exclusive Conscious Collection, nuovissima collezione da red carpet e serate mondane. È una collezione realizzata esclusivamente in cotone organico, polestiere e canapa organica.

Kristin Davis, sì proprio lei, la bella Charlotte di Sex and The City, durante una premier a Londra ha indossato un abito verde mela, a dir la verità lei lo ha un po’ allungato (l’originale è un po’ più corto) ma devo dire che in entrambi i casi è molto chic.

La collezione sarà in vendita a partire dal 12 aprile in 100 store selezionati! ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog