Colori smalti 2012: è il momento dello smalto fluo!

I colori fluorescenti arrivano anche sulle nostre mani: sono proprio loro, infatti, i colori smalti 2012!  Dopo una primavera a base di smalti color pastello, ecco che l’estate ci impone lo smalto fluo!

Colori accesi, tonalità shocking e smalti creamy sono i nuovi must have. Io adoro la nuance corallo, declinata sia nelle tonalità aranciate che in quelle più rosse. Mentre a dettare legge sembra essere il Tangerine Tango, quell’arancio acceso che YSL interpreta benissimo nel colore Orange Afrique.

tendenze smalti

Il mio trucco per un finish brillante è il top coat effetto glossy firmato Dior.

Se i colori fluorescenti non fanno proprio per voi scegliete smalti meno brillanti, purché siano nelle tonalità arancio e corallo. Se invece preferite gli smalti finish creamy, io vi consiglio il grigio chiaro Fashion di Deborah Lippmann: l’ho scoperto da poco ma non riesco già a farne a meno.

smalti colorati
L’estate degli smalti fluo è appena iniziata… tu di che colore sei? :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog