Colori pastello: i colori moda 2012

Colori pastello: ecco un’altra delle tendenze moda 2012!

Dopo il post dedicato ai colori fluo, oggi voglio concentrarmi su quest’altro trend di stagione. Tra i colori moda 2012 ecco che spiccano quindi il rosa confetto, il verde menta, il giallo chiaro, il lavanda e l’azzurro pallido.

Pur sempre color block quindi ma stavolta nei toni baby, sofisticati e romantici. Dall’abbigliamento al trucco alla manicure, il trend dei colori pastello non risparmia nessuno!

colori pastello

Le tonalità pastello sono state infatti le protagoniste delle passerelle primavera estate 2012, da Louis Vuitton a Stella McCartney, per poi diventare fonte d’ispirazione per tutte noi!

Si potrebbe obiettare che forse non a tutte queste tonalità tenui donino… ma come resistere alla voglia di tornare un po’ bambine? E soprattutto, come opporsi ai dettami della moda?! :D

colori moda 2012

tendenze moda 2012

moda primavera estate 2012

colori moda estate 2012

Sul mio account Pinterest ho creato una board tematica dal nome Pastel Colours in cui raccolgo tutte le immagini che mi sono d’ispirazione sull’argomento. Da qui ho preso anche le foto che vedete.

Cliccate qui se volete farvi un giro nella mia raccolta di colori pastello! ;)

3 Responses to Colori pastello: i colori moda 2012

  1. Complimenti, davvero un bel blog :-)
    Io adoro i colori pastello e perlati… mi sanno proprio di primavera e danno quel tocco delicato e romantico che rende perfetto ogni outfit!
    Cari saluti e spero di leggere presto altri tuoi post!

  2. Pingback: Abiti Peplo | Top Peplo | Vestiti Peplo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog