La mini collezione Desigual dedicata a Marilyn Monroe

Nell’anno del 50esimo anniversario della morte di Marilyn Monroe, la nuova collezione Desigual a lei dedicata si va ad aggiungere alle tante iniziative volte a celebrare questo personaggio che è entrato ormai nel mito.

Il Museo Ferragamo di Firenze le ha dedicato una mostra mentre il film My week with Marilyn di Simon Curtis, con l’attrice Michelle Williams nei panni della Monroe, ha ottenuto un gran successo con due nomination ai premi Oscar e 3 nomination ai Golden Globes.

E anche Desigual celebra la grande star con una mini collezione caratterizzata da stampe pop del suo volto su t-shirt, giubbini  e borse: una grande shopping bag e una doctor bag multicolor! Un grande omaggio alla bellezza di questa diva senza tempo il cui mito continua!

Collezione Desigual

Marilyn Abbigliamento

Borse Marilyn

Borsa Marilyn

Potete trovare tutta la collezione con i relativi prezzi sull’e-commerce di Desigual.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog