Bracciali Ops!Love, l’ironica alternativa a Tiffany!
Sicuramente conoscerete già i bracciali Ops!Love, una delle tendenze moda dell’estate 2012!
Questi simpatici e colorati bracciali, creati da Ops!Objects, reinterpretano in modo ironico l’iconico e celebre bracciale Tiffany con il cuore pendente: presente nella wish list di tutte noi… se non fosse che costa una fortuna! -__-’
Questi braccialetti rappresentano una scherzosa alternativa tutta italiana, più cheap ma molto di tendenza; coloratissimi accessori di design, molto briosi e d’impatto, versatili e adatti ad impreziosire un outfit casual sia da giorno che da sera.
I bracciali Ops!Love sono in policarbonato, sia lucido che opaco, rivestito in gomma con finitura soft touch, con un cuore grande pendente in silicone accompagnato da una medaglietta più piccola in acciaio. E per le fashioniste più delicate c’è anche la proposta Ops!Love con la chiusura color oro.
Io li adoro per il ventaglio cromatico ampissimo: rosa, lilla, fucsia, blu, verde, celeste e tutte le tonalità fluo.
E tutti ad un prezzo veramente accessibile: 36€!
Tutte le info sul sito di Ops!Objects








io ho comprato online questo bracciale ops!! è bellissimo.. non vedo l’ora che mi arrivi.. http://www.davidgioielleriashop.it/m-ops/ops_br_fluo-giallo
Bello Ilenia! ;D
Tutti belli!
Sì è vero Asia! Infatti hanno fatto furore!!!