Borse in pelle Zell-Bag

Avete presente quei momenti in cui date un’occhiata alle borse che avete a disposizione e non riuscite a trovare quella che completa al meglio il vostro outfit, quell’accessorio in più in grado di perfezionare il look e, perché no, di definirne il carattere? Sono sicura che in quest’immagine si rispecchiano in molte, me compresa! :)

In questi casi una borsa in più (ma, attenzione, non una qualunque!) può aiutarvi a risolvere l’impasse. Proprio a questo proposito oggi desidero farvi scoprire un marchio che negli ultimi tempi mi intriga parecchio: si tratta di Zell-Bag, un brand giovane di borse in pelle dal prezzo super competitivo, il che di certo non guasta!

Questo brand è stato ideato e realizzato da una giovane stilista, Martina, che ha saputo interpretare la tradizione di famiglia – è stata la nonna materna, nel 1974, a fondare l’attività manifatturiera specializzata nella lavorazione della pelle – rinnovandola con stile e freschezza nel pieno rispetto della tradizione made in Italy.

Scommetto che a questo punto non state più nella pelle e non vedete l’ora di saperne di più su questi accessori di tendenza, oltre che comodissimi e originali. Bene, eccovi accontentate. Tra le borse in pelle di Zell-Bag ad avermi subito rapita è stata Marti, una splendida tracolla con catena in ottone e un’affascinante chiusura centrale a gioiello con catena pendente. E il colore? Proprio qui viene il bello: questa borsa è di una bellissima tonalità di giallo, che in queste ultime settimane di caldo fa volare il nostro pensiero alle vacanze, al sole e al mare.

Molto bella ma con un tocco di raffinatezza in più è anche la borsa in pelle Jina, questa volta in quel total black che tanto ci fa sentire regine della notte. Una borsa ad un solo scomparto con chiusura a scatto in ottone. Impossibile resistere!

Per concludere voglio farvi conoscere un’ultima borsa in pelle artigianale firmata Zell-Bag, che si differenzia dalle altre per la sua straordinaria originalità. La tracolla Sara, disponibile nelle due versioni rossa e nera, propone infatti due lacci e un inserto di pelle crema che raffigura un cigno sul fronte e sul retro della borsa. Un oggetto che non può mancare nell’armadio di chi non rinuncia ad un tocco di fantasia e di estro creativo. Inutile dire che queste splendide borse mi hanno già stregata: e voi a quale modello non riuscite a resistere?

Clicca qui per vedere tutte le Borse di Zell-Bag!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I Love Fashion

- Fashion Blog -

Seguimi Su Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

BlogItalia - La directory italiana dei blog